Via dei Maratoneti 4 - Orte

TIN TIN dal 1989

Un'attività nata nel 1989 dalla passione per la cucina di Adriano Ghergo, impiegato comunale, che insieme alla moglie ha l'idea di aprire una pizzeria in prossimità delle scuole ad Orte.
Suo figlio Stefano Ghergo, diplomatosi alla Scuola Alberghiera e con un lungo percorso di formazione, tra una regione e l'altra, ne prende le redini dopo la prematura scomparsa del padre.
Stefano porta avanti la pizzeria e forte della sua grande passione, amplia l'orizzonte della propria attività con il servizio Catering per ogni occasione.
Dopo tantissimi anni, insieme alla moglie Vanessa, decidono di realizzare il loro sogno e si trasferiscono di pochi metri, aprendo un vero e proprio punto di ristorazione, dove fondono il gusto di pizzeria e gastronomia. Nella loro nuova attività potete degustare dai primi piatti alla rosticceria, alla pizza, regalandosi il piacere di un buon caffè accompagnato da una vasta ed assortita scelta di dolci, ovviamente il tutto viene materializzato dalla magia delle loro mani e dal loro cuore.
PIZZERIA - GASTRONOMIA - CAFFETTERIA - PASTICCERIA FRESCA E SECCA - SERVIZIO CATERING